6 dicembre 20.30 – Teatro San Gaspare: “In nome della madre” (regia Michele La Ginestra, con Beatrice Fazi, Ilaria Sansovito e Francesco Stella)

Arriva un altro grande appuntamento al Teatro San Gaspare!!

Uno spettacolo con la straordinaria regia di MICHELE LA GINESTRA, che porta sulla scena teatrale un bellissimo testo di ERRI DE LUCA, e che vede sulle tavole del palcoscenico tre attori Beatrice Fazi, Ilaria Nestovito e Francesco Stella.

MERCOLEDI 6 DICEMBRE ore 20,30
IN NOME DELLA MADRE

L’adolescenza di Maria, la giovane madre del Figlio di Dio, smette nell’attimo di un “sì”. Lei rimane incinta dopo aver ascoltato un “annuncio” e, con l’accettazione della volontà del Padre, cambia la sua e la nostra vita.

Questa è la storia di una ragazza, delle sue emozioni e delle sue sensazioni più intime, che si confonde con quella di tutti coloro che non rimangono indifferenti alle “rivelazioni”. Questa è anche la storia di un amore, quello tra Giuseppe (Francesco Stella) e Maria (Ilaria Nestovito), che spinge lui a dare ascolto ad un semplice sogno, per poi difendere la sua futura sposa. Sul proscenio, in un doppio piano narrativo, Beatrice Fazi è la voce narrante.

Link all’evento per rimanere aggiornati: https://fb.me/e/vptPGQ36D

Prenotazioni a:
3332093605 (anche Whatsapp)
065430422
teatrosangaspare@gmail.com
FB-IG Teatro San Gaspare