Acqua nel deserto: avviato il progetto

UNA MERAVIGLIA DI DIO 🤩🎉🙏🏼

ACQUA NEL DESERTO: AVVIATO IL PROGETTO

Ho appena saputo che stamattina a MKIWA (TANZANIA), dopo la S. MESSA, sono stati benedetti gli strumenti di lavoro e, nel pomeriggio, si è iniziato lo SCAVO DEL POZZO!
Dai sondaggi effettuati l’acqua sarebbe a circa 150 metri! Da queste parti sanno che trovare l’acqua è sempre un dono di Dio. E a Mkiwa stanno pregando…
Il 18 marzo scorso era stato pubblicato il libro “QUESTA È SEMPRE CASA TUA”; a maggio la prima ristampa. Il ricavato lasciava ben sperare. A metà giugno avevo iniziato a raccogliere informazioni. La prima bellissima notizia era stata: il Villaggio di KINANGALI riceverà l’acqua mediante un progetto finanziato dal governo tanzaniano. Qualche giorno dopo il team del “Water Project” si è recato a Mkiwa. Oggi l’inizio dello scavo.
Ringrazio chi con l’acquisto del libro o con offerte ha contribuito e contribuirà alla realizzazione di un progetto che garantirebbe il futuro della Missione.
Insieme ringraziamo il Signore che ha permesso che tutto ciò avesse inizio e preghiamo che porti a compimento la SUA OPERA 🙏🏼

“Chi lo acquista contribuirà a portare l’acqua a Faraja, a Scolastica, a Maximiliano e a tutti i bambini di Kinangali che, finora, conoscono solo l’acqua che vien giù dal cielo”

«Davvero sono passato da Kinangali solo per esclamare: “Poverini”?».

A Kinangali giungeranno le gocce d’acqua di chi prenderà a cuore il progetto.
Quel deserto fiorirà!.

Per informazioni chiama al numero fisso
06.92110876 o al numero Whatsapp 375 665 5188

oppure inviaci una mail a segreteria@fondazioneprimaveramissionaria.it

Il progetto

Scavare un POZZO per portare l’ACQUA a Kinangali!

Una luce attraversa all’improvviso i nuvoloni del mio cuore. Ho sempre pensato che, se il libro fosse stato pubblicato, ne avrei devoluto il ricavato in beneficenza. Ora comprendo che il Signore mi sta consegnando un vero e proprio progetto!

Sostieni il progetto!