UNA MERAVIGLIA DI DIO 


ACQUA NEL DESERTO: AVVIATO IL PROGETTO
Ho appena saputo che stamattina a MKIWA (TANZANIA), dopo la S. MESSA, sono stati benedetti gli strumenti di lavoro e, nel pomeriggio, si è iniziato lo SCAVO DEL POZZO!
Dai sondaggi effettuati l’acqua sarebbe a circa 150 metri! Da queste parti sanno che trovare l’acqua è sempre un dono di Dio. E a Mkiwa stanno pregando…
Il 18 marzo scorso era stato pubblicato il libro “QUESTA È SEMPRE CASA TUA”; a maggio la prima ristampa. Il ricavato lasciava ben sperare. A metà giugno avevo iniziato a raccogliere informazioni. La prima bellissima notizia era stata: il Villaggio di KINANGALI riceverà l’acqua mediante un progetto finanziato dal governo tanzaniano. Qualche giorno dopo il team del “Water Project” si è recato a Mkiwa. Oggi l’inizio dello scavo.
Ringrazio chi con l’acquisto del libro o con offerte ha contribuito e contribuirà alla realizzazione di un progetto che garantirebbe il futuro della Missione.
Insieme ringraziamo il Signore che ha permesso che tutto ciò avesse inizio e preghiamo che porti a compimento la SUA OPERA 
