Acqua nel deserto: Il settimo pozzo a Morogoro

ACQUA  trovata a 130 METRI!
Una grande gioia!
Circa sei mesi fa P. Vedasto, Direttore Provinciale dei Missionari del Preziosissimo Sangue in Tanzania, mi parlava della necessità di scavare un pozzo qui, per sostenere la Missione e il Seminario Maggiore; i giovani che si preparano a essere Missionari sono 45.
A loro e ai formatori ho parlato del Progetto “ACQUA NEL DESERTO”, collegato al libro “QUESTA È SEMPRE CASA TUA”, accennando alla genesi del testo, ai contenuti, e all’iniziativa di carità.
Nel benedire il pozzo abbiamo ringraziato il Signore e tutti coloro che ne hanno permesso la realizzazione. Ho chiesto di continuare a pregare per chi, con generosità, ha collaborato e per chi ha donato la sua offerta, come i bambini, ragazzi e giovani incontrati nelle scuole, grazie alla sensibilità di dirigenti e insegnanti.
Il “Centro Giovanile” ha preparato danze e …. fiamme di fuoco.
Il Progetto continua… INSIEME, unendo cuori  e impegno.
È lo stile che Dio suscita, con cui alimenta ogni missione, facendoci gustare segni del Suo Amore.

“Chi lo acquista contribuirà a portare l’acqua a Faraja, a Scolastica, a Maximiliano e a tutti i bambini di Kinangali che, finora, conoscono solo l’acqua che vien giù dal cielo”

«Davvero sono passato da Kinangali solo per esclamare: “Poverini”?».

A Kinangali giungeranno le gocce d’acqua di chi prenderà a cuore il progetto.
Quel deserto fiorirà!.

Per informazioni chiama al numero fisso
06.92110876 o al numero Whatsapp 375 665 5188

oppure inviaci una mail a segreteria@fondazioneprimaveramissionaria.it

Il progetto

Scavare un POZZO per portare l’ACQUA a Kinangali!

Una luce attraversa all’improvviso i nuvoloni del mio cuore. Ho sempre pensato che, se il libro fosse stato pubblicato, ne avrei devoluto il ricavato in beneficenza. Ora comprendo che il Signore mi sta consegnando un vero e proprio progetto!

Sostieni il progetto!