CURARE, EDUCARE e CONSOLARE

NeI pomeriggio di ieri, 18 gennaio, è stata firmata la Convenzione tra l’Ospedale Pediatrico “BAMBINO GESÙ” e il nostro “St. GASPAR HOSPITAL” di ITIGI – TANZANIA.
La Presidente Mariella Enoc e il Direttore Provinciale d. Terenzio Pastore si sono incontrati per la firma di un ulteriore accordo, dopo quello con cui – nel settembre 2018 – è iniziata una collaborazione che ci ha permesso di migliorare il servizio offerto ai più piccoli.
In questi anni il “Bambino Gesù” ha organizzato delle missioni a Itigi, soprattutto per la cura di bambini ustionati. Ha condiviso, inoltre, conoscenze e competenze, sia per il personale medico e infermieristico che nell’ambito gestionale.

Siamo GRATI al SIGNORE, perché ci dà i mezzi necessari per continuare la nostra missione.
Siamo GRATI alla Presidente Enoc e ai suoi Collaboratori per il supporto e la rinnovata fiducia.
Siamo GRATI a tutti coloro – il nostro personale, ma anche volontari e benefattori – che ogni giorno ci permettono di CURARE, EDUCARE e CONSOLARE.
Da quasi 34 anni sono queste le tre parole che sintetizzano la missione del nostro Ospedale.

“Chi lo acquista contribuirà a portare l’acqua a Faraja, a Scolastica, a Maximiliano e a tutti i bambini di Kinangali che, finora, conoscono solo l’acqua che vien giù dal cielo”

«Davvero sono passato da Kinangali solo per esclamare: “Poverini”?».

A Kinangali giungeranno le gocce d’acqua di chi prenderà a cuore il progetto.
Quel deserto fiorirà!.

Per informazioni chiama al numero fisso
06.92110876 o al numero Whatsapp 375 665 5188

oppure inviaci una mail a segreteria@fondazioneprimaveramissionaria.it

Il progetto

Scavare un POZZO per portare l’ACQUA a Kinangali!

Una luce attraversa all’improvviso i nuvoloni del mio cuore. Ho sempre pensato che, se il libro fosse stato pubblicato, ne avrei devoluto il ricavato in beneficenza. Ora comprendo che il Signore mi sta consegnando un vero e proprio progetto!

Sostieni il progetto!